La Federazione

La Fesci, Federazione Sport Chanbara Italia, è da quindici anni la Federazione ufficiale per la divulgazione dello Sports Chanbara in Italia è affiliata alla ISCA, International Sports Chanbara Association, garantendo a tutti i suoi tesserati un prestigioso, reale sbocco internazionale per i suoi atleti. 

Troverete su questo comunicato una sintetica spiegazione di tutte le nostre attività. Per qualsiasi ulteriore spiegazione è a disposizione la nostra Segreteria  su richiesta spediremo al Vostro domicilio un plico contenente le quote di affiliazione e tesseramento e tutte le informazioni necessarie a chi vuole aderire. 

INFO 2017:

– Assicurazione: La Fesci assicura copertura assicurativa gratuita tramite la convenzione con l' ASI, Ente di Promozione riconosciuto dal CONI.

– Attività Internazionale: la Fesci è affiliata alla ISCA, International Sports Chanbara Associations.

– Istruttori Internazionali: nella Fesci la figura del “Istruttore” viene valorizzata al massimo: ogni tecnico viene automaticamente riconosciuto dall'ISCA come Istruttore Internazionale per la diffusione dello Sports Chanbara.

– Gare: Campionati Italiani, Coppa Italia e Campionati Regionali, inoltre Trofei per le piccole fasce di età.

– Pubblicità: ogni società ha la possibilità di fare promozione tramite il sito della Federazione e sui blog e social network convenzionati.

– I Tecnici: l’Organigramma Fesci, a garanzia di aggiornamenti tecnici ottimali, é il migliore d’Italia in quanto fondatori e primi divulgatori di questa disciplina sia in Italia che all'estero.